metto il velo e son feliceeee

aicha76

New Member
:girl3:non vorrei essere fraintesa...per il velo:blackhijab:intendo che la vita è difficile perchè la maggior parte delle persone mi tratta un pò male c.è tanto razzismo nel mio paese....io ne sono orgogliosa della mia scelta e so ke allah gloria a lui l, altissimo,,,,,vuole kosì..... per il nostro bene:SMILY259:
 

Abdullah1980

Junior Member
:salam2:

Coraggio sorella !!!. Credo che si debba cercare, per quanto sia difficile, di non dar credito ha chi vive di pregiudizi ed andare avanti per la propria strada a testa alta. Posso sapere se indossi solo l'Hijab o se l'Islam salafita prescrive di coprire anche il volto ?.

x la sorella dal Marocco: credo si debba cercare di essere più comprensivi nei confronti di chi è vittima della propaganda d'odio antislamico orchestrata dai mass media occidentali e da certa stampa. Personalmente mi auguro che chi oggi afferma di essere nemico dell'Islam possa domani ravvedersi per essere un giorno, ad Allah piacendo, assieme a me in Paradiso.

:salah:
 

carolino2

New Member
caro fratello Stefano ti e' mai capitato di essere insultato per la strada ed sentirti dire che i tuoi figli sono delle scimmie perche'tua moglie e' africana? questo e'quello che' 'e successo a me piu'di una volta quando ero ancora in Italia(ovviamente al contrario nel mio caso perche' e' mio marito ad essere straniero).Per carita' sicuramente tutto il mondo si puo' ravvedere,ma ce'gente veramente con il cuore gonfio di cattiveria razzismo .Ele parole di Allah sono chiare come il sole:"....Segui la preghiera,ordina la pratica del bene edinterdici il male e sopporta quello che ti accade con pazienza,perche' cio' e' fermezza!Non fare la faccia storta alla gente e non camminare dandoti delle arie...Ricordati che Allah non ama i vanitosi e i boriosi.Cammina con andatura media e non alzare la voce.quando parli,.....ricorda che la vocepiu' sgradevole e' la voce degli asini!"Ed ancora"A coloro che avranno creduto ed aranno praticato le opere buone,Egli corrispondera' la loro mercede,aumentandola con la sua Bonta';coloro che avranno fatto gli sdegnosi e i superbi,Egli li castighera',invececon un suplizio doloroso ed al di fuori Di Allah non troveranno ne' protettore ne' difensore.Sara:hearts::shake:
 

Abdullah1980

Junior Member
:salam2:

Cara Sara, sono italiano ma ho una carnagione scura e potrei facilmente essere confuso per un magrebino. Questo ha indotto molte persone ad elargirmi molti insulti gratuiti in passato ma io ho sempre risposto a questi insulti portandomi dentro una sofferenza che offro ad Allah ricordando Cristo quando in croce disse "Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno". Non vorrei essere frainteso. Non mi reputo un santo e mi è capitato spesso di giudicare senza conoscere ma in queste particolari circostanze ricordo che ho sempre reagito nel modo che ti ho detto. Dopodichè credo che quando i destinatari dell'insulto non siamo noi ma i nostri figli il discorso cambia e molto. Credo che se i miei figli (non sono ancora sposato nè fidanzato) fossero offesi come lo sono stati i tuoi sicuramente reagirei con la tua stessa fermezza.
Posso chiederti se tra voi salafite si usa l'hijab o se coprite anche il volto ?. Mi sto avvicinando all'islam da poco e molte cose rappresentano per me delle novità.

:salah:

Fraterni saluti,

Stefano
 

carolino2

New Member
:hearts:cara sorella ti rispondo da qui perche'ho qualcheproblema ad inviare le email.shokran lik li risala.PRova a tradurre questo se riesci.Per essere una brava muss.bisogna sapere anche l'arabo ed ovviamente il darisha(e' il dialetto marocchino) se tu vuoi venire in marocco Comunque se passi di qua sei la ben venuta.dimmi un po..sei sposata ? lavori ?raccontati un po.sara:hearts::tti_sister::):):):):):):):):):):):):)
 
Top