Consigli Hijab

Malika1989

New Member
Salam alaikum sorelle!!!
mi servirebbe un consiglio..io ho i capelli lunghissimi, arrivano fino alla fine della schiena, ed è sempre un problema per me nasconderli sotto il mio hijab..:hijabi: per ora faccio una coda, li intreccio e poi li pinzo alla nuca con una molletta..vorrei sapere se qualcuna di voi ha qualche metodo alternativo da consigliarmi!! chokran a tutte voi!!
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2:

dipende che tipo di hijab sei abituata ad indossare. Se indossi quelli belli larghi (che poi alla fine sono quelli che ti coprono per bene e proprio come dice il Corano subhanAllah) vedrai che sara' tutto piu' semplice, magari non avrai nemmeno bisogno della molletta, insh'Allah. Cmq il tuo metodo penso sia il migliore... non me ne vengono in mente altri
 

Aisha muslima

Junior Member
Salam alaykum sorella, e lo chignon (la cipolla 'nsomma hehe)? Oppure io farei così: fatti una normale treccia e poi infilala sotto gli abiti. Non dovrebbe darti fastidio, soprattutto essendo bella lunga e non uscendo fuori dal colletto.

Salam alaykum
 

Malika1989

New Member
Grazie per il tuo messaggio!Certo che puoi chiederlo sorella!no, ancora non sono convertita, ma da qualche mese sto frequentando il centro islamico di Milano, e, piu ascolto le lezioni dell' Imam, piu mi sento in pace e in accordo con cio che sento, quindi inshallah mi convertiro, anche se ancora non so quando
 
Top