Il Linguaggio dei Jinn

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
Il Linguaggio dei Jinn

Domanda:

Qual è il linguaggio dei Jinn?

Risposta:
Ciò che è evidente è che sono come gli esseri umani, nel senso che hanno varie lingue. Tra di loro vi è (il jinn) Inglese, vi è il Francese, vi è l'Americano e tra questi vi è l'Arabo e il non-Arabo, ci sono varie razze tra di loro. Perché Allah ha detto riguardo i jinn: "Tra noi ci sono dei giusti e altri che non lo sono: siamo in diverse sette." [Suratul-Jinn, 72:11]. Ed essi (i jinn) seguono sette diverse. Egli, Il Glorificato, ha detto: "[Ora] tra noi ci sono i musulmani e i ribelli." [Suratul-Jinn, 72:14]. Quindi fanno parte di diversi gruppi e sette. Tra di loro c'è il puro e tra di loro c'è l'impuro. Tra di loro c'è il Jahmi (seguace degli insegnamenti degli Jahmiyyah), vi è il Sunni (seguace della Sunnah), vi è il Rafidhi (dagli Shiah estremi), tra di essi vi è il Cristiano, vi è l'Ebreo ed altro oltre a questo. (Sono di) vari gruppi e sette: "Tra noi ci sono dei giusti e altri che non lo sono: siamo in diverse sette." [Suratul-Jinn, 72:11] La Sua dichiarazione: "...e altri che non lo sono..." è generale e comprende (tutti) gli altri gruppi.

http://www.binbaz.org.sa/mat/10420
http://www.troid.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1137&Itemid=300

tradotto da Um Muhammad Al-Mahdi
 

hayat84

I'm not what you believe
:salam2:
posso testimoniare che ho avuto a che fare con creature dai nomi più strani e altri che ho scoperto essere di origine araba:ce n'era uno che si chiamava Zohiir e un altro Zaky.ho girato nel web e quelli sono nomi arabi,ma quando loro usavano il mio corpo,parlavano in italiano e in arabo.Alcuni altri usavano una lingua a me sconosciuta,tanto da esprimersi attraverso dei disegni.
quelli con i nomi arabi hanno accettato più volentieri di entrare nell'Islam,altri erano più reticenti ma la maggior parte di loro ha accettato per non essere bruciato col Corano.non ho letto libri a proposito del linguaggio dei Jinn,perchè ne ho avuto la prova e comunque quel campo è meglio che non mi tocchi più,perchèè mi ha danneggiato moltissimo,togliendomi dei preziosi ricordi e molte volte rischiando di farmi cadere in un tunnel dal quale era difficile uscirne.
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2:

la hawla wa la quwata illa billah! Naudhubillah sorella! Mi spiace leggere quanto ti e' accaduto ma alhamdulillah per i test di Allah! Spero la tua situazione sia migliore adesso inshaAllah!

ti abbraccio sorella!

:jazaak:
 

hayat84

I'm not what you believe
sì sorella,va decisamente meglio,quell'esperienza mi ha segnata molto e spero che non mi tocchi più.ogni tanto ho paura del buio,ma so che non può nuocermi:tti_sister:
 
Top