Il ritorno all' Islam di Yusuf Estes - quinta e ultima parte

Aisha muslima

Junior Member
Mia moglie annuncia il suo Islam!

Quindi, salii per le scale per pensare un po’ e iniziai a parlare con mia moglie a proposito dell’ accaduto. Lei poi mi disse che anche lei stessa stava per entrare nell’ Islam, perché sapeva che quella era la verità.

Scioccato!

Ero veramente scioccato. Scesi per le scale e feci alzare Mohammed, e gli chiesi di uscire con me per parlare. Camminammo e discutemmo per tutta la notte.

La verità deve arrivare!

Dal momento in cui lui era pronto per la preghiera del fajr (la preghiera mattutina dei musulmani), io seppi che la verità doveva arrivare, alla fine, ed era ora che io facessi la mia parte. Uscii fuori, dietro casa di mio padre, e trovai un vecchio pezzo di compensato sotto un soppalco, e proprio lì misi la mia testa giù sul pavimento dirigendomi verso la direzione verso la quale i musulmani pregano cinque volte al giorno.

Guidami! O Dio! Guidami!

Ora, in quella posizione, con il mio corpo allungato sul compensato e la mia testa sul pavimento, chiesi :”O Dio. Se sei lì, guidami, guidami.”

Segni dentro di me.

Dopo un po’ sollevai la mia testa e notai qualcosa. No, non vidi uccelli o angeli venir fuori dal cielo, non sentii voci o musica, nemmeno vidi luci brillanti o flash. Quello che notai fu un cambiamento dentro di me. Ero consapevole adesso più che mai che era giunto il momento per me di cessare di mentire e di comportarmi in modo abietto. Era ora che io realmente lavorassi per essere un uomo onesto e retto. In quel momento seppi cosa dovevo fare.

Lavare via il “vecchio”

Quindi salii per le scale e mi feci una doccia, con la chiara idea che stavo “lavando” via la vecchia e peccatrice persona che ero stato durante gli anni passati. Ed ero adesso giunto dentro una nuova, fresca vita. Una vita basata sulla verità e sulle prove.

E divenni nuovo!

Intorno alle 11.00 quella mattina, mi trovai davanti a due testimoni, uno era l’ ex predicatore, un tempo conosciuto come Padre Peter Jacob’s, e l’ altro Mohammed Abdel Rahman, ed annunciai la mia shahada (aperta testimonianza dell’ Unicità di Dio e del riconoscimento di Mohammed come Profeta, pace e benedizioni su di lui).
Rendo testimonianza, non c’ è dio da adorare, eccetto l’ Onnipotente Allah, Solo e senza associati, e rendo testimonianza che Mohammed è il Suo servo e Messaggero.”

Mia moglie fu la successiva

Pochi minuti dopo, mia moglie venne di seguito, e rese la stessa testimonianza. Ma lei era di fronte a tre testimoni (io ero il terzo).

Quindi mio padre

Mio padre era piuttosto riservato riguardo alla questione, ed attese qualche mese in più prima di fare la sua shahada (pubblica testimonianza). Ma alla fine ritornò all’ Islam ed iniziò a pregare proprio insieme a me e agli altri musulmani nella moschea locale.

Anche i figli!

I figli vennero fatti uscire dalla scuola cattolica ed iscritti ad una scuola musulmana. Ed ora, dieci anni dopo, stanno memorizzando la maggio parte del Corano e degli insegnamenti dell’ Islam.

La moglie di mio padre (la matrigna) fu la seguente

La moglie di mio padre alla fine ammise, prima di morire, che Gesù non poteva essere un figlio di Dio e che doveva essere stato un grande Profeta di Dio, ma non Dio. Lei morì qualche mese dopo questa dichiarazione, all’ età di 86 anni. Possa Allah accettare la sua testimonianza, amin.

Una casa piena di nuovi musulmani. Che cosa avvenne poi?

Adesso fermiamoci a riflettere. Un’ intera famiglia di persone provenienti da varie esperienze e gruppi etnici è giunta insieme alla verità per imparare a conoscere e ad adorare il Creatore e il Sostenitore dell’ Universo. Pensate. Un predicatore cattolico; un ministro della musica e predicatore di Gospel; un ministro ordinato e fondatore di scuole cristiane; e i figli, perfino una anziana nonna. Tutti loro sono entrati nell’ Islam!

La Sua Misericordia e guida.

Solo grazie alla Sua Misericordia siamo stati noi tutti guidati a vedere la reale verità dell’ Islam, tramite la rimozione delle coperture sopra le nostre orecchie e di ciò che accecava i nostri occhi, niente più sigilli sui nostri cuori. Lui ci stava guidando adesso.

Sorprendente storia – famiglia ed amici entrano nell’ Islam – da un uomo solo

Se mi fossi fermato qui, sono certo che voi avreste ammesso questo alla fine, che è una storia sorprendente, giusto? Dopo tutto, tre leaders religiosi di tre diverse correnti sono andati tutti verso un credo completamente opposto al loro allo stesso tempo, e subito dopo il resto della famiglia.

Di più? Sì! Uno studente seminarista battista legge il Corano – Accetta l’ Islam!

Ma non è tutto. C’ è di più! Nello stesso anno, mentre mi trovavo ad Grand Prairie, Texas (vicino Dallas), incontrai uno studente seminarista battista del Tennessee, di nome Joe, che a sua volta era entrato nell’ Islam dopo aver letto il Sacro Corano IN UN COLLEGE DI UN SEMINARIO BATTISTA!!

Di più? Sì. Un predicatore cattolico ama l’ Islam- Ma ha bisogno del suo lavoro!

Ci furono altri casi. Ricordo quello di un predicatore cattolico in una città dove vi era un college che parlava del bene che c’ è nell’ Islam così tanto che io mi vidi costretto a chiedergli perché non entrasse nell’ Islam. Egli rispose: “Cosa? E perdere il mio lavoro?” Il suo nome è Padre John, e contuiniamo a pregare Allah di guidarlo.

Un altro predicatore cattolico fa shahada

L’ anno successivo incontrai un predicatore cattolico che è stato missionario in Africa per 8 anni. Studiò l’ Islam mentre si trovava lì ed entrò nell’ Islam. Quindi cambiò il suo nome in Omar e andò a Dallas, Texas.

Qualcos’ altro? Di nuovo – sì! Arcivescovo ortodosso lascia la chiesa per l’ Islam

Due anni dopo, mentre ero a Sant’ Antonio, Texas, fui presentato ad un arcivescovo della chiesa ortodossa russa che studio l’ Islam e lasciò la sua posizione per entrare nell’ Islam.

La moglie di un hindu punduit (leader religioso) Accetta l’ Islam – Aiutando migliaia di persone per l’ Islam

Incontrai una donna a New York che voleva creare un nostro cd dal tema “Che cos’ è l’ Islam?”. Dopo averle dato il permesso, qualche anno dopo ho saputo che lei ha prodotto e distribuito più di seicentomila cd per i non musulmani in America. Che Allah la ricompensi e la renda vigorosa nei suoi sforzi, amin.

Centinaia – Migliaia - Continuano ad arrivare

E dalla mia stessa entrata nell’ Islam, diventando un cappellano per i musulmani attraverso la contea e nel mondo, ho incontrato molti più individui che erano leaders, insegnanti e studenti in altre religioni che hanno studiato l’ Islam e che vi sono entrati. Arrivano da induismo, ebraismo, cattolicesimo, protestantesimo, testimoni d Geova, ortodossia greca e russa, cristianesimo copto egiziano, chiese non specifiche e perfino scienziati che sono stati atei.

Perchè? Bella domanda.

La combinazione sembra sempre la stessa; persone cercano sinceramente la verità, desiderando che i loro differenti pregiudizi e biasimi fuoriescano dalle loro menti e cominciano a chiedere l’ aiuto e la guida di Dio nelle loro vite.
Quindi, adesso avete l’ introduzione della storia del mio arrivo all’ Islam e del mio diventare musulmano. C’ è molto su internet a proposito di questa storia e ci sono anche molte fotografie. Per favore, prendetevi il tempo di andarli a vedere e per favore prendetevi il tempo di mandarmi una mail, e andiamo insieme a diffondere tutta la verità basata sulle prove per comprendere le nostre origini, i nostri scopi e obiettivi in questa e nell’Altra Vita.

Uno dei siti di Yusuf Estes: http://www.islamtomorrow.com/





Che dire dopo tutto ciò? :ma:

:salam2: wa rahmatuLlah wa barakatu
 
Top