L'Effetto del Sihr sul rapporto coniugale

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
L'Effetto del Sihr sul rapporto coniugale

Il sihr (magia, stregoneria) può avere un effetto sul rapporto coniugale?

Il saahir (persona che pratica sihr) fa cose con le quali colpisce le persone con sihr. A volte questo avviene con l'illusione o facendo apparire le cose in modo diverso da ciò che sono in realtà, come detto da Allah riguardo i maghi di Faraone (interpretazione del significato):

"Ed ecco che gli parve che le loro corde e i loro bastoni si mettessero a correre per effetto di magia" [Ta-Ha 20:66]

Essi eseguono azioni che rendono le cose diverse agli occhi della gente, in modo che si veda tutt'altro da quello che sono realmente, cosi come Allah dice in Surat al-A'raaf (interpretazione del significato):

"Dopo che ebbero gettato, stregarono gli occhi della gente, la spaventarono e realizzarono un grande incantesimo" [al-A'raaf 7:116]

Così fanno cose per stregare gli occhi della gente, in modo che essi vedano una corda come un serpente o un bastone come un serpente in movimento, quando invece non è per niente un serpente, ma solo un bastone o una corda.

Essi possono anche stregare le persone in altri modi, così che un uomo diventi odioso per sua moglie, o viceversa. Possono fare questo stregando gli occhi, o dando loro pozioni dannose che essi ottengono dagli shayaateen, o facendo dei nodi sui quali soffiano pregando per gli shayaateen anziché per Allah, e chiedere il loro aiuto per nuocere le persone. Così un uomo può immaginare che sua moglie non sia la moglie che conosce , e possa sembrargli brutta o odiosa, o una moglie può immaginare che suo marito non sia il marito che conosce, e lo veda come qualcosa di brutto e terrificante , a causa di quanto fatto da questi criminali. Quindi il loro sihr può essere di due tipi, uno dei quali include illusioni e inganni degli occhi, in modo tale che le cose non siano viste nella loro realtà.

L'altro tipo comprende ciò che è chiamato al-Sarf e al-'atf (incantesimi volti a creare odio o amore), che si esegue con l'annodatura e pozioni sulle quali si soffia, e usando pozioni di ispirazione degli shayaateen. Questo secondo tipo può far si che un uomo ami o odi sua moglie, o una donna ami o odi suo marito. Esso può anche influenzare il rapporto di una persona con altre persone oltre il suo coniuge. Quindi Allah ci ha comandato di cercare rifugio in Lui dal male di coloro che soffiano sui nodi, e di cercare rifugio in Lui da ogni male.

Majmoo’ Fatawa wa Maqaalaat Mutanawwi’ah li Samaahat al-Shaykh al-‘Allaamah ‘Abd al-‘Aziz ibn ‘Abd-Allaah ibn Baaz (possa Allah avere misericordia di lui), vol. 8, pag. 80

tradotto da Um Muhammad Al-Mahdi

 

hayat84

I'm not what you believe
:salam2:
quello che hai tradotto proviene da una fonte più che attendibile.potrò sembrare scontata e forse noiosa,ma se non si vive sulla propria pelle,quelle sono solo traduzioni.dal giorno che sono andata via di casa,sono stata il bersglio vivente del diavolo.mi ricordo che quando ero venuta in Marocco per conoscere la famiglia del mio futuro marito,ne sono successe di tutti i colori.quando lo guardavo negli occhi non mi sembrava lui e avevo paura di lui.ridevo come un'isterica il giorno della prima possessione ho confidato al mio fidanzato che non ero sicura di volerlo sposare.quel diavolo non voleva che mi sposassi e che fossi felice sulla via di Allah.sono stata portata da diversi "esorcisti"e,vedendo come essi per liberarte le persone dal diavolo le picchiavano fisicamente,quando mi hanno vista,nessuno do loro ha avuto il coraggio di alzarmi un dito,perchè ero italiana e forse troppo fragile per sopportare il peso delle botte.avevo le allucinazioni,ma mi convincevo che tutto si sarebbe risolto.una cosa che avevo notato era che ogni volta che andavamo a trovare i miei genitori,il giorno dopo litigavo con mio marito.avevo una carica aggressiva incredibile,perchè,come poi ho scopert,ogni volta che venivo posseduta,lo spirito che parlava con mio marito attraverso il mio corpo,gli diceva che io non dovevo stare con lui.
Ah!sorella,scriveresti un libro sull'esperienza che ho avuto.L'imam che nel 2010 mi ha guarita dal male sta scrivendo un libro su quello che mi è successo,con immagini e nomi dei diavoli che in stato di semincoscenza disegnavo.
e sai da dove veniva quel male???era il malocchio che le nonne di mio padre avevano trasmesso a lui;gli avevano dato la conoscenza sulla magia nera in modo tale da poter comandare su chi volesse,e così è stato con me,fino al giorno in cui mi sono ribellata e dopo tanti anni(quasi 5)gli ho detto chiaramente di non disturbarmi più perchè io sono madre e non voglio soffrire e far soffrire.mi sono liberata per sempre quando l'ho indotto a pronunciare la Shahada.da quel momento,quando vado a trovare i mie genitori,facciamo delle piacevoli chiacchierate e ogni volta che parlo con lui di Islam,diciamo che lo "zittisco"perchè non sa cosa rispondermi.la mia nonna paterna è morta il 6 aprile di quest'anno e una parte del male se n'è andata con lei(possa Allah aver pietà di lei).sono passata da uno stato di depressione profonda a una tranquillità immensa,non solo perchè mi sono liberata,ma perchè posso dire tutto ciò che penso senza temere nessuna ritorsione.
La mia guarigione la devo anche all'aiuto di questo forum,perchè quando mi sono iscritta nel 2010,ho quasi da subito fatto sapere la mia situazione e in molti si sono offerti di procurarmi i link con il Ruqyia contr il malocchio.alhamdulillah,sono felice.:hijabi:
 
Top