non so perche'?!

um amatallah

Junior Member
:salam2:non so perche' quando vedo mecca o medina mi viene da piangere?
non sono araba ne particolarmente saggia sono una semplice musulmana che fa il possibbile per fare piacere a Dio e seguire la sunna,che fa il possib.per sconfiggere lo shaytan,che si cerca di guadagnare il paradiso e che cerca di imparare questo deen che le ha cambiato la vita.Percio' non mi considero niente di speciale cio' nonostante quando vedo foto o video su hajj o su mecca e medina mi si stringe il cuore e mi viene da piangere ;piu' passa il tempo e peggio divento,infatti evito di guardare queste cose davanti a gli altri perche' so che non posso trattenermi.Avvolte mi chiedo perche' ?Io non sono mai stata in Saudi Arabia percio' non posso dire che mi abbia fatto un effetto pauroso.Il mio cuore si stringe e vai con le lacrime.....staro' invecchiando?!
:salam2:
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:wasalam:

mi piacerebbe essere in grado di darti una risposta :)

Forse è perchè il tuo desiderio di Hajj è cosi' forte che è come se ti "mancasse" qualcosa? Insh'Allah Allah ha piani per te, abbi sab'r!
 

muslimuna

New Member
:salam2:
sorelle so che il post è vecchio scusate però volevo aggiungere qualcosina :shymuslima1:
a me anche succede di piangere ma non quando vedo le immagini di La Mecca (cioè quando le vedo mi sento come un qualcosa allo stomaco e vorrei esserci io la) ma a me invece mi si stringe il cuore e piango tanto quando penso ad Allah (subhana wa Ta'ala) e al Suo Profeta Muhammad (sallAllahu alay wa sallam)....è una sensazione bellissima e anche io non mi contengo,a volte mi capita di piangere anche dopo una salat o un du'a...molte volte cerco di spiegarlo ai miei genitori ma loro mi capiscono poco (forse di più mia madre subhanAllah)e alla fine dicono: "sei troppo sensibile"...può darsi si,ma è troppo bello ciò che provo...l'altra volta stavo sentendo una donna (parlava in arabo non capivo molto ma qualcosina si) e diceva tante cose bellissime sul Profeta (sallAllahu alay wa sallam) non ho trattenuto le lacrime e mi succede anche quando leggo la sua vita...insomma sorella siamo in due! ;) :tongue:
:salam2: Dio Clemente ci protegga e ci guidi sulla Retta Via! :tti_sister:
 
Top