nuova testimonianza (più leggo, più imparo, e più credo)

alafil63

Assad the Quiet
Fratelli, perchè sento proprio di chiamarvi tali,

ho appena visto l'istruttivo cartone sulla vita del Profeta (su di Lui le benedizioni)
e poi ho letto da diversi siti specie a proposito di chi si converte.

Non ho trascurato ovviamente la lettura del Santo Corano e ne sento quasi la necessità.

Si, sento in me la grandezza di tutto ciò, e sento il forte desiderio di pronunciare anch'io la Shahada, "Credo in un solo Dio e il Profeta Muhammad è l'Inviato di Dio!" Ash hadu anna laa illaha illAllah, wa ashadu anna Muhammad rasulu Allah"

Potenza della grande fede!

e sinceramente non pensavo fosse così, però è successo.

sia Allah il Compassionevole, il Misericordioso (SAW) mia guida e protezione nel cammino.
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
Potenza della grande fede!

e sinceramente non pensavo fosse così, però è successo.

:salam2:

Potenza di Allah subhana wa' ta'ala! Se ti ha scelto non c'è niente che puo' cambiare le cose, Qadr Allah! Allahu Akbar!
 

Ismail Albani

Tasfiyah wa Tarbiyah
Alhamdulillah, Alfonso. Che Allah ti sostenga nel tuo percorso verso la religione che Lui ha scelto per noi:

الْيَوْمَ أَكْمَلْتُ لَكُمْ دِينَكُمْ وَأَتْمَمْتُ عَلَيْكُمْ نِعْمَتِي وَرَضِيتُ لَكُمُ الإِسْلاَمَ دِينًا

"...Oggi ho reso perfetta la vostra religione, ho completato per voi la Mia grazia e Mi è piaciuto darvi per religione l'Islàm..." (Al-Mâ'ida:3)

:salam2:
 

umomarskate

Junior Member
Infatti funziona così,ci parti da strade diverse e lontanissime, non sa come, non sai perchè, ma alla fine ti ritrovi nell'ISLAM e le tue risposte, TUTTE anche quelle più improbabili, trovano una risposta e tu trovi la pace...e a quel punto leggi, studi, t'informi e più conosci, più vuoi conoscere...tutto ciò è meraviglioso!
 
Top