TurnToIslam Richiesta

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
Assalamu alaykum wa rahamtullahi wa barakatuh fratelli e sorelle,

Mi è stato fatto notare che molto spesso vengono copiate mie traduzioni (e non solo le mie!) da TurnToIslam o dal mio blog (fatubalilghuraba.blogspot.com) per poi postarle su Facebook (o blog vari) senza aggiungere il link del sito o blog dal quale sono state prese.

L'intenzione di tradurre è per Allah soltanto (e preghiamo che lo accetti da noi e da voi) ma sarebbe molto più corretto aggiungere il link alla fine della traduzione. Magari la persona che legge può avere possibilità di cercare/leggere altri articoli dal blog/sito dal quale è stata estratta la traduzione.

Jazakhum Allahu khayran wa assalamu alaykum wa rahmatullah
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
assalamu alaykum wa rahmatullah @Italiano @besmiralalbani @hayat84

volevo informarvi di un nuovo sito in italiano in cui inshallah verranno raccolte traduzioni di testi autentici. Che Allah accetti: www.alghurabaa.net - sulla destra della pagina trovate lo spazio per iscrivervi alle mail, un ottimo modo di essere sempre informati delle attivita' del sito.

Condividete inshallah, barakallahu fikhum!
 

Mohamed Salafi

Junior Member
Assalamu alaykum wa rahamtullahi wa barakatuh fratelli e sorelle,

Mi è stato fatto notare che molto spesso vengono copiate mie traduzioni (e non solo le mie!) da TurnToIslam o dal mio blog (fatubalilghuraba.blogspot.com) per poi postarle su Facebook (o blog vari) senza aggiungere il link del sito o blog dal quale sono state prese.

L'intenzione di tradurre è per Allah soltanto (e preghiamo che lo accetti da noi e da voi) ma sarebbe molto più corretto aggiungere il link alla fine della traduzione. Magari la persona che legge può avere possibilità di cercare/leggere altri articoli dal blog/sito dal quale è stata estratta la traduzione.

Jazakhum Allahu khayran wa assalamu alaykum wa rahmatullah

Wa 'alaykum salam wa rahmatu Allah wa barakatuh.

Di solito se prendo una fatwa dal tuo blog metto la fonte alla fine, se non l'ho fatto è solo perchè avevo dimenticato, poi a volte prendo solo un hadith o un detto dei nostri salaf, da una fatwa e non metto sotto la fonte solo per questione di tempo non per altro..

Jazaki Allahu khayran.
 

Mohamed Salafi

Junior Member
assalamu alaykum wa rahmatullah @Italiano @besmiralalbani @hayat84

volevo informarvi di un nuovo sito in italiano in cui inshallah verranno raccolte traduzioni di testi autentici. Che Allah accetti: www.alghurabaa.net - sulla destra della pagina trovate lo spazio per iscrivervi alle mail, un ottimo modo di essere sempre informati delle attivita' del sito.

Condividete inshallah, barakallahu fikhum!

Ho visto il vostro nuovo blog, è bellessimo Allahumma Barek, mi lo aveva postato una sorella nella bacheca della mia pagina su facebook, ho intezione in shaa Allah di fare una fotoshop dove scrivo è siti affidabili tra cui il vostro in shaa Allah, per ora sono occupato con fatawi Ramadan, magari quando torno dal Marocco a settembre in shaa Allah.
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
Wa 'alaykum salam wa rahmatu Allah wa barakatuh.

Di solito se prendo una fatwa dal tuo blog metto la fonte alla fine, se non l'ho fatto è solo perchè avevo dimenticato, poi a volte prendo solo un hadith o un detto dei nostri salaf, da una fatwa e non metto sotto la fonte solo per questione di tempo non per altro..

Jazaki Allahu khayran.

Jazakallahu khayran fratello, Allah conosce le nostre intenzioni, questo è quello che importa. Aggiungere un link alla fine di un post non comporta tanta perdita di tempo. Puoi anche fare semplice copia/incolla e aggiungi inshallah. Wa Allahu 'alam.

Barakallahu fik
 

Mohamed Salafi

Junior Member
Wa fiki barak.

Mentri pubblico fatawi e lezione e hadith ecc.. faccio altri mille cose, ho un altra pagina in arabo e faccio admin di tanti pagine in arabo, nel senso che quando sono davanti il pc faccio mielle cose nello stesso tempo, per questo quando prendo un hadith o detto dei nostri salaf non metto link.. però cercherò di farlo in shaa Allah.
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
Wa fiki barak.

Mentri pubblico fatawi e lezione e hadith ecc.. faccio altri mille cose, ho un altra pagina in arabo e faccio admin di tanti pagine in arabo, nel senso che quando sono davanti il pc faccio mielle cose nello stesso tempo, per questo quando prendo un hadith o detto dei nostri salaf non metto link.. però cercherò di farlo in shaa Allah.

Jazakallahu khayran. Solo perchè gli articoli di Mujahida hanno sempre il link oppure quelli di Sezione Islamica. Quelli miei e del fratello Ismail Albani quasi mai eppure sono presi da TurnToIslam.com - Allahu 'alam.

Ad ogni modo, 'Eid Mubarak a tutti! Taqabbal Allahu minna wa minkhum!

Barakallahu fikhum
 
Top