SCANDALO

hayat84

I'm not what you believe
:salam2:
chi in questi giorni sta ascolando i notiziari,non potrà non avere sentito parlare dello scandalo dei preti pedofili...come può il mondo non-musulmano schierarsi contro di noi e continuare a difendere degli avvenimenti così vergognosi come la pedifilia nel mondo ecclesiastico?come si può far finta di niente?se una persona normale avesse commesso quel tipo di reato,avrebbe pagato un minimo di 5 anni di carcere,mentre in quel"mondo" ovattato e a prima vista fatto di parole sensate,molte cose brutte vengono addirittura zittite e si è disposti a pagare il silenzio di chi ha subito tale violenza...per il lettore insicuro sulla strada che vuole intraprendere,legga attentamente il Corano e apra gli occhi sulla realtà.la verità di ogni cosa si trova là,è difficile per me far finta di niente e lasciar correre tutto.spero mi si conceda questa libertà di espressione,la quale non è portata a screditare qualcosa o qualcuno,ma piuttosto evidenzia quella parte prepotente di me che mi porta ad essere sincera nonstante i rischi che potrei correre dicendo quello che penso,pur sapendo che la verità potrà sicuramente far male a chi commette dei peccati e continua a vivere in quel mondo "ovattato".aprite gli occhi e soprattutto il cuore a Colui Che ci ha dato la vita e al Quale faremo ritorno.:wasalam:
 
Top