Sono nella Vera Fede!

alafil63

Assad the Quiet
Fratelli,

oggi, prima del Maghreb, ho dichiarato la Shahada

"Ash hadu an la Ilaha Illa Allah
wa ash hadu anna Muhammad Rasul Allah"

era il momento giusto, il tempo giusto, e grazie ad Allah il Misericordioso e Clemente, e al Profeta, sia pace su di lui, ora sono nell'Islam!

il nome che ho scelto per me è Assad, poichè sono una persona positiva e di buon umore, e difficilmente cedo allo sconforto, per cui d'or in poi io sarò Assad.

Ho recitato assieme ai nuovi fratelli il Maghreb e la Isha e son stato benissimo, il mio cuore è felice e non voglio nient'altro che obbedire ad Allah (SAW) e seguire la Sunna.

Niente è meglio di questo, e son felice di essere vostro fratello.

Assad
 

Aisha muslima

Junior Member
Subhana Allah, wa al hamduliLlah, wa la ilaha illa Allah, wa Allahu Akbar! La hawla wa la quwwata illla biLlah! Subhana Allah, fratello, ci hai fatto felici e ci hai dato il miglior buongiorno che potessimo avere! Che la Pace, la Misericordia e le Benedizioni di Allah swt siano sempre su di te! Benvenuto nella Religione della Verità!

"E dì: E' giunta la verità, la falsità è svanita. Invero la falsità è destinata a svanire" (Al Isra', 81)

As salam alaykum wa rahmatuLlah ta'Ala wa barakatu.
 

Ismail Albani

Tasfiyah wa Tarbiyah
Allora un grosso Benvenuto nell'Islam, fratello Assad, Allahu Akbar wa lillahil hamd!

Was-salamu aleykum wa rahmatullahi wa barakatuhu

.
 

musulmana

Junior Member
السلام عليكم

benvenuto nella comunita` musulmana fratello

che Allah (gloria a lui l`Altissimo) ci faccia morire musulmani e ci poni tra i devoti

:salam2:
 

said1212

New Member
Fratelli,

oggi, prima del Maghreb, ho dichiarato la Shahada

"Ash hadu an la Ilaha Illa Allah
wa ash hadu anna Muhammad Rasul Allah"

era il momento giusto, il tempo giusto, e grazie ad Allah il Misericordioso e Clemente, e al Profeta, sia pace su di lui, ora sono nell'Islam!

il nome che ho scelto per me è Assad, poichè sono una persona positiva e di buon umore, e difficilmente cedo allo sconforto, per cui d'or in poi io sarò Assad.

Ho recitato assieme ai nuovi fratelli il Maghreb e la Isha e son stato benissimo, il mio cuore è felice e non voglio nient'altro che obbedire ad Allah (SAW) e seguire la Sunna.

Niente è meglio di questo, e son felice di essere vostro fratello.

Assad

allah akbar ciao fratello:ma::ma:
 
Masha'Allah

Wa3likom salam fratello Assad, :ma: ,benvenuto nell'Islam.
So come ti senti in questo momento, ma ora non devi correre, non devi avere fretta, devi studiare ed approfondire l'Islam con lentezza ma con devozione e passione.
Quando hai tempo, raccontaci la tua storia, raccontare le storie di chi ha accettato l'Islam è un ottimo modo per fare Da'wah, Insha'Allah.
Benvenuto tra noi fratello
As Salamu 'aleikum wa rahmatu llah ta'ala wa barakatu
Mohammed
 

abu-saif

New Member
Fratelli,

oggi, prima del Maghreb, ho dichiarato la Shahada

"Ash hadu an la Ilaha Illa Allah
wa ash hadu anna Muhammad Rasul Allah"

era il momento giusto, il tempo giusto, e grazie ad Allah il Misericordioso e Clemente, e al Profeta, sia pace su di lui, ora sono nell'Islam!

il nome che ho scelto per me è Assad, poichè sono una persona positiva e di buon umore, e difficilmente cedo allo sconforto, per cui d'or in poi io sarò Assad.

Ho recitato assieme ai nuovi fratelli il Maghreb e la Isha e son stato benissimo, il mio cuore è felice e non voglio nient'altro che obbedire ad Allah (SAW) e seguire la Sunna.

Niente è meglio di questo, e son felice di essere vostro fratello.

Assad

Subhana Allah, wa al hamduliLlah, wa la ilaha illa Allah, wa Allahu Akbar!
MASHALLAH fratello........
:shahadah:
poi hai scelto un buon nome:mashallah:
 
Top