TurnToIslam Accedete al NUOVO SITO!

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
assalamu alaykum fratelli e sorelle,

Alhamdulillah abbiamo un nuovo sito, please fate il SIGN IN!

Andate alla pagina: http://turntoislam.com/

Se non fate il SIGN IN non potrete contattare altri membri, accedere a tutte le altre informazioni ecc. :)

Chiunque avesse idee per creare pagine in Italiano me lo faccia presente e inshallah invitate anche i vostri amici ad unirsi!

Jazakhum Allahu khayran!
 

Mohamed Salafi

Junior Member
Wa 'alaykum salam wa rahmatu Allah.

Pultroppo, questo forum e altri come quelli che aveva fatto la sorella Mujahida, sono abbandonati, nn so perchè, quando i forum dei sufi e altri sono attive o_O'

Io sono sempre entrato qui per prendere fatawu e pubblicarli su facebook, ma ultimamente nn riuscevo a vedere niente nel forum, allora ho dovuto scrivermi per poter prendere le fatawi e copiarli su facebook.

L'unico attivo in questo forum è il fratello Ismail Albani -jazahu Allahu khayran-. invece gli altri non si fanno più sentire come una volta, che Alla aiuti tutti..
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
Assalamu alaykum,

Qadr Allah masha fa'al, alhamdulillah.

Tanti Sufi sono passati per questo forum e tante altre persone. Il fatto è che su TurnToIslam diffondiamo solo articoli da Quran, Sunnah e le prime tre generazioni, alhamdulillah. E non tutti sono felici quando sanno che non possono postare 'qualsiasi' cosa detta o scritta da 'chiunque'. La nostra Ummah si sta arricchendo di 'shaikh wanna be', persone che hanno studiato qualche anno vengono chiamate 'shaikh'. Si passa più tempo ad ascoltare anasheed che recitare il Qur'an con tajwid. Allah al-Must'an.

Strano che tu dica questo dato che il fratello Ismail raramente si connette ormai ma inshallah sarà impegnato con cose più importanti di un forum.

L'importante è l'intenzione che si ha quando si traduce o si diffonde una fatwa, i Salafi non parlavano tanto (come spiegato meravigliosamente in un libro di al-Hanbali rahimahullah). Lasciamo le lunghe chiacchierate e le risate ai Sufi, naudhubillah e ricordiamo surat al-'asr.

Se ci tieni davvero che questa sezione sia più frequentata, potresti pubblicizzarla su Facebook.

E Allahu 'alam

Jazakallahu khayran
 

Mohamed Salafi

Junior Member
Intedevo che il fratello Ismail è l'unico che pubblica qualcosa ogni tanto.

L'ho sempre fatto, sono tanti fratelli e sorelle che hanno conosciuto questo Forum attraverso la mia pagina su fb (Invito al Corano e Sunnah sulla comprensione dei Salaf as-Salih)..

Entro tutti giorni qui, e ci sono altri che entravano pure loro, ma ultimamente nn so...
 
Top