domani aid al fitr?

Agar76

Member
Assalamu Alaikum,anche qui in italia dicono che domani 30 agosto è l'Aid...ma nessuno ha visto la luna,nemmeno Egitto e Arabia saudita,solo,sembra,qualcuno di Dubai,ma non è confermato.Nel dubbio,non dovremo completare i 30 giorni come diceva il Profeta(SAWS)?e secondo cosa tutti si stanno mettendo d'accordo per terminare oggi il Ramadan?Cosa bisogna fare?...so che è tardi ma qualcuno potrebbe rispondermi prima del fajr...non so come comportarmi.....
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2:

devi seguire il paese nel quale ti trovi - scusa se la risposta e' in ritardo.

Ad ogni modo 'Eid Mubarak! Taqabbal Allahu minna wa minkum!
 

Agar76

Member
assalamu alaikum,non ti preoccupare aspettavo la risposta ugualmente per tranquillizzarmi della scelta,grazie mille,io ho visto cosa faceva la maggioranza ed ho seguito.Ma alla fine c'è qualcuno che l'ha vista sta luna?comunque eid mubarak a tutti!!!(sorella volevo chiederti,se volessi mandarti un messaggio privato,è possibile?se si,come devo fare?)
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2:

si, la luna e' stata vista mashaAllah

per il messaggio privato, certo che puoi mandarmelo inshaAllah. Sopra a destra dove c'e' scritto Welcome, Agar76, dovresti trovare anche Private Messages. Cliccaci e poi nella colonna a sinistra, troverai Send New Message. Dovrai mettere il mio nome in Recipient Username e poi scrivere il messaggio. Una volta finito basta che clicchi su Submit Message (che si trova in fondo alla pagina) inshaAllah.

jazakillahu khayran
 
Top