PRESENTAZIONI :)

abdurrahman alb

New Member
salam alaykum

salam alykum
il mio nome in Islam e abdurrahman (ha poca importanza il mio nome sul passaporto).
sonno di albania e qui vivo a pisa. alhamdulilah
e da tempo che mi sono iscritto ma non sono un frequentatore regolare e piu che scrivere, leggo.

che Allah ci guida tutti noi nella retta via
 
Salam alaykum we rahmatullahi we barakatuhu

Cari fratelli e sorelle,io sono Alfredo_Abdurrahman_Albany:Alhamdulilah.. Allah s.t. mi ha fatto entrare nella sua religione,l'unica religione accettata da lui l'Altissimo:spero chè anche io posso apprendere qualcosa qui in questo sito,e spero di dare anche il mio contributo,per Allah s.t.

chè Allah s.t. ci guidi e ci protega sempre inshaAllah,prego ad Allah s.t. che ci dia successo in questa e nella prossima vita:
 

Amina95

Member
Salamu alaikum

:salam2:Mi chiamo Amina sono mussulmana da quando avevo sette anni, vivo in Italia,abbiate pazienza nn sono molto esperta col forum piano piano imparerò inchAllah! un saluto a tutti voi fratelli e sorelle assalamu alaikum:shymuslima1:
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
wa alaykum salam

Benvenuta sorella Amina95! Masha'Allah un altra sorella dall'Italia!! Si non ti preoccupare, avremo pazienza insha'Allah ;) Aspettiamo di leggere i tuoi post insha'Allah!

:jazaak:

:salam2:
 

Sp0nky

New Member
:salam2:
Mi chiamo Ovidiu ,sono rumeno :) iscritto su tanti forum rumeni/italiani di islam per una conoscenza approfundata di Islam .Vivo vicino a Verona/Italia ,dove ho conosciuto tanti amici musulmani a moscheea.
 

besmiralalbani

Think for yourself
Salam alaykum

Fratello benvenuto.
InshaAllah ci guida sulla retta via
e ci fa tra quelli che il libro li viene
dato dalla destra nel Giorno del Giudizio.
Salam alaykum fratello e inshaAllah troverai
materiale autentico in questo forum.
 

Arcobaleno

New Member
Salve^^

:salam2::shake:

Salve a tutti, sono Arcobaleno, studente universitario italiano di 23 anni, molto piacere!:SMILY149:

Mi farebbe piacere conoscere meglio l'Islam in questo forum e, perché no, fare qualche amicizia.
Spero di trovarmi bene e di non dare troppo fastidio.

PS. Mi potete dire come mettere un'avatar personalizzato, per favore? Nelle opzioni mi fa scegliere solo fra una dozzina di predefiniti...
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
Ciao e benvenuto!

per l'avatar, devi aver scritto un certo numero di post e quindi, essendo appena registrato, non hai ancora l'opzione di aggiungere un avatar personale.
 

Ushwa

New Member
mi presento

:ma:
assalamu alaykum sorelle e fratelli

Ciao a tutti sono Ushwa e mi sono appena iscritta a questo sito.Sono italiana e vivo vicino Bari. Da diverso tempo mi sono avvicinata all'Islam e vorrei tanto arrivare preparata alla mia Shahadah... Insh'Allah molto molto presto. Ma ho bisogno di tutti voi per capire a fondo l'islam ed il Corano. In Italia è tutto più complesso, e vorrei tanto che questo sito mi aiutasse nel mio percorso..io mi sento musulmana dentro e vorrei tanto che il mio abbraccio verso Allah l'Altissimo fosse completo.

mashaAllah che Allah ci guidi sulla retta via
aspetto tutte voi donne italiane musulmane, magari del sud Italia per incontri e conversazioni.

mashaAllah
 
Salamo Aleikom a tutti, sono Barbara Aisha, mi fa molto piacere ritrovarmi qui con voi, Insh'Allah ne traggo beneficio, Insh'Allah ci aiuteremo a vicenda nel lungo percorso che è la vita, x un futuro Insh'Allah nel Jannah .... io sono ritornata all'Islam nel 2011, Hamdu-Llah, ringrazio Dio sempre x avermi scelta e averci scelte!! Che Allah Ta'ala ci Illumini sempre il nostro cuore e ci tenga uniti anche nel Firdaus :hijabi::allahuakbar:
 
Top