QUIZ

Ismail Albani

Tasfiyah wa Tarbiyah
:salam2:

mmmm.....:rolleyes: comincia ad essere un po' difficile mi sa...un aiutino? :D

:wasalam:

A differenza delle ultime domande pensavo che era molto piu facile.

Non sono esseri umani, no gente, no jinn, ma mooolto...mooolto vicini a loro!

:salam2:
 
:salam2:

Sono dei testimoni che dicono la verita pero entrano nel Jehennem(inferno, che Allah ci protegga)

Di chi si tratta?


:salam2:

Sono le parti del corpo delle persone nel Giorno del Giudizio, che testimonierano ciò che hanno fatto, le mani, gli occhi, gli organi ecc , però entrerano nel Jahanam dato che non hanno obedito ad Allah s.w.t.


:salam2:

mmmm.....:rolleyes: comincia ad essere un po' difficile mi sa...un aiutino? :D


Sorella Ukht1 , penso che il fratello non abbia fatto una domanda così difficile inshallah....se andiamo più avanti vedremo delle sorprese da tutte due le parti inshallah:lol:

:wasalam:
 

Ismail Albani

Tasfiyah wa Tarbiyah
:salam2:

Sono le parti del corpo delle persone nel Giorno del Giudizio, che testimonierano ciò che hanno fatto, le mani, gli occhi, gli organi ecc , però entrerano nel Jahanam dato che non hanno obedito ad Allah s.w.t.


:wasalam:

La risposta è esatta!!! :jazaak:

Fratello, tocca a te.

:salam2:
 

Ukhut

New Member
:salam2:

ecco la domanda:

quali sono le tre bandiere che hanno la dichiarazione di fede (shahada) in esse?

:salam2:
 

Ismail Albani

Tasfiyah wa Tarbiyah
:salam2:

ecco la domanda:

quali sono le tre bandiere che hanno la dichiarazione di fede (shahada) in esse?

:salam2:

:wasalam:

Ho visto che c'è l'hanno l'Arabia Saudita e l'Afganistan; non è che hai sbagliato sul l'Iraq, perche c'è scritto All-llahu Ekber ?

P.s, se hai sbagliato tocca a me la domanda. :inshallah: :biggrin:

:salam2:
 

Ukhut

New Member
:wasalam:

Ho visto che c'è l'hanno l'Arabia Saudita e l'Afganistan; non è che hai sbagliato sul l'Iraq, perche c'è scritto All-llahu Ekber ?

P.s, se hai sbagliato tocca a me la domanda.


no no non avevo considerato l'Iraq :p


:salam2:
 
:salam2:

Nel seguente link c'è un elenco delle Bandiere delle Nazioni Indipendenti :

http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_bandiere_nazionali

Dove risulta che, l'unica bandiera che abbia la shahadah è l'arabia saudita.
Poi se per ''bandiere'' intendi anche quelle di gruppi o paesi islamici che ancora non sono riconosciuti , ci sono tantissime, però bisogna comunque specificare perché secondo me la domanda non è molto chiara e può essere interpretata a piacere. Per esempio anche la bandiera di Hamas ha la shahadah, però io non sò se hai preso in considerazione i gruppi islamici o meno, quindi sarebbe neccessario specificare le domande che possono essere interpretate in più modi.
wAllahu 'alem.

:wasalam:
 

Ukhut

New Member
:salam2:

io ho visto la domanda su un test di esami di una Madresa di qui. In effetti la terza bandiera e' di uno stato, pero' non e' uno stato ufficialmente riconosciuto nel mondo.

Posso fare un'altra domanda?

:salam2:
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2:

io ho visto la domanda su un test di esami di una Madresa di qui. In effetti la terza bandiera e' di uno stato, pero' non e' uno stato ufficialmente riconosciuto nel mondo.

Posso fare un'altra domanda?

:salam2:

:salam2:

ok, :SMILY126: fai un'altra domanda...

ma quali erano le bandiere che avevi trovato?
 
Top