QUIZ

Musa abu A'isha

Aussie Muslim
Hai ragione! Ho sbagliato caro fratello, volevo dire che non è la moglie di questo profeta~
Davvero non ho saputo che c'è una citta' di nome Hafsa, suppongo che ci sono due citta' cosi', Hafsa e ______.
 
La citta' non è chiamata come la sua nome. E' un sopranome.

Questo è la vostra 'clue' -Forse la nonna lo sa cos'è in Arabo..



:salam2:

Jeddah è una città vicino a Makkah in Arabia Saudita, e il suo significato in italiano è : "Nonna" , perché si dice che li è morta la madre di tutti gli esseri umani , Hawa la moglie di Adam alayhi salam. (inshallah mi informo meglio se c'è qualche hadith su questo)

:salam2:
 

Musa abu A'isha

Aussie Muslim
Si, giustu caru fratillu. - A citta' è Jeddah. Tocca a ti.. Sperjamu a tua dumanda.
Si pussu truvari un hadith su' chisto vi lu mustru Inshaa'Allaah.
 
Si, giustu caru fratillu. - A citta' è Jeddah. Tocca a ti.. Sperjamu a tua dumanda.
Si pussu truvari un hadith su' chisto vi lu mustru Inshaa'Allaah.


:salam2:

una risposta in siciliano perfetto. mashallah


la mia domanda è :

Cosa non aveva Adam alayhi salam che tutta l'umanita ha ?
(quando fu creato da Allah azza wa jalla)


pensateci bene.


salamu alaykum wa rahmatullah
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2:

Tutti alhamdulilah nasciamo senza peccati, però la risposta non è questa.

indizio: è una differenza fisica.

:salam2:

:salam2:

si, infatti, c'ho poi pensato dopo.... cmq non vale perchè hai suggerito! scherzo!

Yalla' um amatallah... aspettiamo il domandone inshAllah
 
Salam aleikum... vorrei fratello prove sul fatto che Adamo, pace su di lui , non aveva l'ombelico...

:salam2:


Adam alayhi salam è stato creato da Allah subhanahu wa ta'ala e quindi non ha avuto la madre per avere l'ombelico.

Quando mi chiedi delle "prove" , non so se ti riferisci a qualche hadith o altro, se è così , io mi ricordo di averlo letto da qualche parte tra i libri , ma purtroppo ultimamente sono molto occupato con gli studi per ricercare dove l'ho letto.
Se lo trovo inshallah lo riporto.


:salam2:
 
Top