salam alaykum

besmiralalbani

Think for yourself
selam aleykum,

Io avrei un video che spiega l'Islam,
i 5 pilastri dell'Islam (1.il Shahada; 2. il Salat; 3. il Zakat; 4. il Ramadan; 5. il Hajj)
e
i 6 pilastri dell'Iman (1. Il credo in Allah, subhana wa ta'ala; 2. il Credo negli Angeli; 3. il Credo nei Libri; 4. il Credo nei Profeti, 5. il Credo nel Giorno del Giudizio; 6. il Credo nel Qadar 'predestino', sia nel male che nel bene).

C'è un piccolo problema che ci sta come sottofondo una musica leggera in alcuni parti del video... Visto che la musica è haram (vietata),
Non saprei se metterlo o non metterlo? Non saprei poi dove metterlo se qualcuno degli operatori vuole vederlo, senza che lo metto sul sito e poi viene tolto.
Faccio questa domanda visto un pò la scarsità del materiale video in Italiano.

Salam alaykum
 

hayat84

I'm not what you believe
:wasalam:
nella sezione in inglese ci sono molti video islamici che riprendono varie scene,dalla morte in diretta di un calciatore a quella di un uomo che prega o altri atti a mostrare cose che interessano il mondo islamico,e quasi tutti hanno una musica di sottofondo.io dico la mia,quando guardo certi video in questo forum mi vengono le lacrime agli occhi,non per la musica di sottofondo,ma per quello che il video mi trasmette,perciò secondo me non fai niente di sbagliato,perchè chi guard un video di argomenti islamici,non sta ad ascoltare la musica che c'è sotto.è haram,secondo me,la musica che prendi e ascolti di tua volontaà nelle cuffie o alla radio.la mia è un'opinione,è vero ci sono pochi video qua e anche poca partecipazione...:girl3:
 
Top