Salam!

Aisha muslima

Junior Member
As salam alaykum wa rahmatuLlah, mi sono già brevemente presentata nella sezione apposita, comunque passo a fare un salutino anche qui nella sezione italiana :)

E' molto bello questo forum, mashaLlah, molto utile. Già che ci sono chiedo alla sorella moderatrice che forse lo sa o eventualmente può informarsi a riguardo: si possono usare i materiali trovati sul forum? Per esempio, se io trovo un articolo che mi sembra utile ed interessante, lo posso tradurre e postare da un' altra parte (ovviamente citando l' autore)?

Jazakum Allahu khairan, e di nuovo complimenti!
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2: sorella!

Alhamdulillah! Sono davvero felice che ti piaccia....io lo adoro!:ma:
Hai guardato i video delle storie dei convertiti?? :mashallah:

Per il materiale che trovi su TurnToIslam non penso ci siano problemi anche perchè la maggior parte di quello che viene messo sul sito è comunque frutto di Shaykhs etc. e se vuoi farci un po' di pubblicita' menzionando il sito non sarebbe male :blackhijab:

Sei la benvenuta anche ad aggiungere del materiale nella sezione in italiano :inshallah:

:salam2:
 

Aisha muslima

Junior Member
:salam2: Grazie sorella! Non ho ancora guardato i video, però ho leggiucchiato in giro molto volentieri. Ci sono articoli molto interessanti, e giochini divertenti, che mi hanno fatto capire quanto sono ignoranteeeeeee!!!
Allora ok inshaLlah, posterò volentieri qualcosa qui. Comunque se qualche articolo di quelli che metterò qui non andrà bene, sentiti libera di cancellarlo tranquillamente.

Jazaki Allahu khairan, :salam2: :hijabi:
 

zakiyah

muslim sis
salam.
sisters if u dont mind can i ask what language is that.????????:confused:
bcoz im trying to figure out on what topic ur writtong on.LOLZ
wasalam.
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2: Zakiyah!

This is Italian! :muslim_child: One of the new sections of TTI :blackhijab:
 
Top