the new muslim survey IN ITALIANO

aless

Junior Member
assalamu alaykom cari fratelli e sorelle
per favore date un'occhiata a questo progetto ambizioso insha'Allah partecipate se potete e divulgate

jazakum Allahu khayr

-------

La New Muslim Survey

Le librerie e le università sono piene di testi scritti da autori non musulmani che hanno scritto dei nuovi musulmani e le loro realtà.

...Sfortunatamente i loro testi si concentrano più su gruppi specifici, per esempio i nuovi musulmani Europei, sulle donne, su certe classi sociali o certi gruppi etnici, ecc.

Non hanno esplorato la diversità di background sociali e culturali che rappresentiamo a un livello globale né l'ampio spettro delle nostre vedute politiche, sociali e spirituali.

Siamo preoccupate del livello di pregiudizio di queste publicazioni, di come alterano l'immagine dei musulmani e dell'islam e come esse modellano le opinioni nelle università, di politici ed intellettuali, delle persone influenti e del pubblico. Questa è la ragione per la quale stiamo cercando un campione rappresentativo di nuovi musulmani, dall'Australia alla Nuova Zelanda, dal Sud Africa alla Giamaica, al Messico, Brasile e Giappone etc.

Invitiamo tutti i nuovi musulmani, i fratelli e le sorelle, a contribuire a questo progetto globale, per raggiungere quanti nuovi musulmani possibili. Non possiamo più affidarci agli altri per parlare a nome nostro. È la nostra responsabilità di condurre la dawah a tutti i livelli sociali e presentare la verità, insha'Allah.

Non pensare che qualcun'altro completerà il questionario, fallo tu. Il tempo che spendi per questo questionario è speso nella causa di Allah insha'Allah

COLLEGAMENTO PER FARE IL QUESTIONARIO
http://www.smart-survey.co.uk/v.asp?i=28312cumll

IL NOSTRO BLOG
http://www.thenewmuslimsurvey.blogspot.com/

-------
 
Top