UNA PACE TOTALE

hayat84

I'm not what you believe
:salam2:
Spesso la mia mente fantasticava con viaggi immaginari in qualche parte dell'Universo...ma quanto è grande lo spazio?!!Anche solamente cercando di raggiungere col pensiero la stella più vicina,la mia testa è costretta a tornare sulla Terra,perchè è tutto troppo grande.Quello che c'è la fuori è infinitamente grande per i nostri occhi,ma incredibilmente piccolo per Colui Che lo ha creato.La cosa potrà sembrare scontata,ma è possibile che anche le parole che io sto scrivendo siano state "dettate"da Allah.Egli sapeva tutto di me,era a conoscenza del percorso che avrei intrapreso e sicuramente sapeva che sarei entrata in questo forum per farvi presente che Allah muove ogni cosa,anche se a prima vista si direbbe che siamo stati noi a decidere di compiere o no questa azione.
Se ci si ferma un attimo a pensare a queste parole,io personalmente rabbrividisco allo stesso modo con cui rabbrividisco quando vedo il mare infrangersi sugli scogli e ritornare al suo posto:hawla:
Provo un sollievo indescrivibile,è come sentirsi sostenuti da una forza che non lascia muovere il mio corpo,ma non mi lascia cadere.
Allah E'... è un qualcosa che non si può descrivere,mi dà pace,forza.Quando penso ad Allah,non c'è nient'altro:non penso a dormire,a mangiare,desidero solo contemplare il silenzio e lasciarmi attraversare da questa forza.Forse non sarò così informata come molti di voi fratelli sorelle,dai quali ho appreso informazioni importantissime,la mia memoria si affatica a ricordare i versi del Quran...Ma quando mi fermo a pregare o anche solamente a pensare ad Allah,il tempo si ferma,in quel momento di pace nemmeno il terremoto mi smuoverebbe,perchè sarebbe per me una tenera carezza.In quell'istante potrei vedere il mondo sgretolarsi intorno a me,ma provare una pace totale.
Al lettore che ora sta osservando le mie parole,ho solo descritto ciò che Allah mi ha dato e Che sta continuando a darmi.Vorrei con lo stesso entusiasmo trasmettere questa emozione e far sì che almeno una piccola parte del suo cuore possa sentirsi come mi sento io in questo momento.
:hijabi:
:wasalam:
 

besmiralalbani

Think for yourself
salam alaykum

Questo è l'aya che io mi ricordavo di averla letta, ma non ricordavo il Sura. Oggi, leggendo il Libro; Il Credo in Allah, dove l'autore descrive come l'universo parla delle qualità di Allah come: la Sua Potenza, la Sua Sapienza, la Sua Saggezza ecc... c'era anche l'aya:

Colui Che ha creato sette cieli sovrapposti senza che tu veda alcun difetto nella creazione del Compassionevole. Osserva, vedi una qualche fenditura?Osserva ancora due volte: il tuo sguardo ricadrà, stanco e sfinito. (Al Mulk 67: 3-4)

è Colui Che ha perfezionato ogni cosa creata e dall'argilla ha dato inizio alla creazione dell'uomo. (Sajda 32: 7)

Egli possiede le chiavi dell'invisibile, che solo Lui conosce. E conosce quello che c'è nella terra e nei mari. Non cade una foglia senza che Egli non ne abbia conoscenza. Non c'è seme nelle tenebre della terra o cosa alcuna verde o secca, che non siano [citati] nel Libro chiarissimo.(Al An'am 6: 59)
 
Top