w islam

aicha76

New Member
:hijabi::care sorelline sono aicha italiana muslim e abito in italia ho tante domande da fare......:girl3:vorrei che qualche sorella mi spiegasse i passi del corano inciallah da quando sono muslim,,,,,ho ilkuore tronfo di felicità e più avanti vi racconto kome sono entrata all islam e anche la vita con:blackhijab: è un pò difficile ma inciallah il paradiso è una bella ricompensa.....siete daccordo with me:muslim_child:
 

carolino2

New Member
:SMILY252:asalamu aleikum cara sorellada cosa incomincio?dunque michiamoSara,ho 28anni,2figli(Adam di 6 e Mariam 3)sono originaria delle parti di Biella(nord-italia) Sono tornata alla verita'circa10 anni fa'.Nello stesso tempo che ho studiato ho conosciuto mio marito e nell'arco di un paio d.anni ci siamo sposati.Nelsettembre del 99 ho messo definitavamente il velo .Certo ,qualche tafferuglio in famiglia c'e' stato ma dopo hamdulillah tutto si e` risolto.Abbiamo comprato casa,ristrutturata,e` arrivato il primo figlo,come sono rimasta incinta per la seconda...trak...sono incominciati i licenziamenti e cassaintegrazioni sia nel suo che nelmio posto di lavoro.allora mio marito a detto :cosa ci faccio qua?me ne torno al mio paese!Si discute un po' si vende la casa e si parte.il primo anno e' stato massacrante.Mio come lavorofa l'impremditore immobiliare(compre il terreno e poi costruisce appartamenti).durante il 1 anno,lui non lo vedevo mai ,troppo presa dal lavoro,il bambino l'ho messo in una scuola privata,perche' imparasse la lingua del posto(adesso parla arabo italiano francese ed il darija,il dialetto marocchino),io mi sono sentita schiacciare da tutto questo cambiamento anche prche ,inevitabilmente,sono arrivati problemi con la famigliadi lui.ho vissuto un periodo molto difficile.Ma adesso ,adistanza di un anno,posso dire che la situazione e`decisamente migliorata.abbiamo un'appartamento nostro,tutti e due i bimbi vanno a scuola,economicamente va bene hamduillah,vado in palestra(per sole donne) ......... a volte per fare dei passi che cambiano la vita bisogna solo chiudere gli occhi e gettarsi e aspettare il qadr.ciascuno a' il proprio risk. bisogna armarsi di sabr....e Allahwalam.sara:muslim_child::tti_sister:
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2:

una storia davvero bella mash'Allah! Hai detto benissimo, bisogna credere fermamente nel Qadr!

:jazaak:
 
Top