December 18....NEWS...

18 Dicembre....NEWS...

SIRIA... 18 dicembre... ore 16:30.... DEIR EZZOR.... colpi di artiglieria sulla zona di Ghassan Aboud.... scontri anche tra l’esercito e la FSA.... DAMASCO: Assali... un pesante bombardamento ha interessato la zona... sono stati utilizzati missili e artiglieria pesante.... DAMASCO: Yamrouk... colpita ancora la zona del campo palestinese... alte colonne di fumo dalla zona di Orouba in seguito ad un bombardamento con gli aerei.... DAMASCO: Daraya... il bilancio provvisorio dei bombardamenti della città è di 4 morti.... DAMASCO: bombardamento di Zamalka... colpiti con gli aerei diverse case.... DAMASCO: Moudamiyeh.... i MIG hanno lanciato due bombe su un’area residenziale della città....

SYRIA... 18 December ... 4:30 pm .... DEIR EZZOR .... artillery strikes on the area of Ghassan Aboud .... also clashes between the army and the FSA .... DAMASCUS: Assali... a heavy bombardment affected the area ... have been used missiles and heavy artillery.... DAMASCUS: Yamrouk ... still affected the area of the Palestinian field ... tall columns of smoke from the area of Orouba following a bombardment with planes .... DAMASCUS: Daraya ... the provisional budget of the bombings of the city is 4 died .... DAMASCUS: bombardment of Zamalka ... hit with several houses .... DAMASCUS: Moudamiyeh .... the MIG have launched two bombs on a residential area of the city ....

SIRIA.... 18 dicembre... ore 23:30.... HASAKEH: forti esplosioni si registrano in città... DARAA: Daeel... fuoco di artiglieria sulla città... sono ripresi i bombardamenti.... HAMA: forte bombardamento con i missili sulla parte settentrionale della città.... IDLIB: ripreso il bombardamento del villaggio di Maaret Mesreen… DEIR EZZOR : Bokamal… un bambino e un ragazzo di 12 anni sono morti dopo aver trovato degli ordigni di una bomba grappolo sganciata sulla città qualche giorno fa.... QUNEITRA: Khan Arnuba... le forze dell’esercito hanno posizionato i carri armati a Golan... le strade principali sono chiuse.... DAMASCO: i MIG hanno bombardato i villaggi del Ghota orientale....

Syria.... 18 December ... 11:30 pm .... HASAKEH: strong explosions in the city ... DARAA: Daeel ... artillery fire on the city ... resumed the bombing .... HAMA: heavy shelling with rockets on the northern part of the city .... IDLIB: resumed the bombardment of the village of Maaret Mesreen ... DEIR EZZOR: Bokamal ... a children and a 12-year-old boy died after finding a cluster bombs dropped on the city a few days ago .... QUNEITRA: Khan Arnuba ... Army forces have positioned tanks in Golan ... highways are closed .... DAMASCUS: the MIG bombarded the villages of Ghota. ...
http://ninofezzacinereporter.blogspot.it/2012/12/18-dicembrenews.html
http://ninofezzacinereporter.blogspot.it/2012/12/il-dolore-delle-donne-siriane.html