Dove posso trovare vestiti islamici a Milano?

Alessia

La ilaha illAllah!
Assalam alaikum wa rahmatullahi wa barakatuhu

Sono rumena e nella prossima settimana verro a Milano per visitare la mia zia, e pensavo di comprare vestiti islamici perche nella Romania non gli posso trovare.Se sapete qualcosa, vi prego rispondete.Grazie mille!

Allah hafiz!
 

mujahidamuslima

Salafi Muslima
bismiLlahi arRahmani arRahim

As salamu aleikum wa rahmatuLlahi wa barakatuhu ukhti.
Purtroppo non abito a Milano e non posso aiutarti. Posso però consigliarti, insha Allah, alcuni siti in cui acquistare abiti e accessori.


www.islamicboutique.com

www.desertstore.com

www.abakaftans.co.uk

www.alhediya.com

www.alhannah.com

www.almoultazimoun.com

www.al-muminat.com

In questa maniera, insha Allah, potresti ordinare i vestiti direttamente dalla Romania.
Penso comunque che quando ti troverai a Milano, insha Allah, potrai domandare a qualche sorella di indicarti i negozi in cui acquistare gli abiti.

:wasalam::blackhijab:
 

AlbaneeMuslimah

Junior Member
Assalam alaikum wa rahmatullahi wa barakatuhu

Sono rumena e nella prossima settimana verro a Milano per visitare la mia zia, e pensavo di comprare vestiti islamici perche nella Romania non gli posso trovare.Se sapete qualcosa, vi prego rispondete.Grazie mille!

Allah hafiz!


Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu sorella!

Premetto che non sono di Milano, ma tempo fa ho visto che esisteva un bel negozio di vestiario islamico vicino al "CENTRO ISLAMICO" di VIALE JENNER 50 20159 MILANO. Sarà una delle vie accanto al centro che io adesso non mi ricordo il nome. Magari se vai in questo indirizzo e chiedi a qualcuno della zona sicuramente di saprà indicare il posto. Il negozio è gestito da una famiglia algerina e speriamo che esista ancora inshaAllah! :hijabi:

Wa aleikum salam.
 

Abu Umar italy

Junior Member
Assalamu Alaikum sorella, i negozi di abbigliamento femminile che conosco a Milano sono:
Libreria IMAN-Via Varanini (metro 1-linea rossa- fermata pateur o rovereto) all'interno oltre libri in arabo/francese/inglese/italiano vi è un piano solo per vestiti islamici femminili.
L'ORIGINALE è di un fratello algerino, si trova in zona Stazione centrale-Viale Brianza di fronte ad una mini Market halal di nome Sahara Market e anche questo qualche cosa dovrebbe avere.
Sulla stessa stradca vi era anche un negozio di nome TAUBA, ma non sò se ha chiuso.
Comunque se vuoi un consiglio sorella vai direttamente nel negozio IMAN, onde evitare che gli altri abbiano chiuso o che si siano trasferiti in altre zone.
 
Top