Firmate la Petizione insha'Allah!

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
assalamu alaykum

cito quanto richiesto da una cara sorella in Italia:

Domando a tutti voi fratelli e sorelle di firmare le seguenti petizioni, affinchè si possa bloccare la legge che è attualmente al vaglio in parlamento (vedere [URL="http://www.avvisatore.it/Default_Dettaglio.asp?IdArt=9949]qui[/URL]...mi viene da piangere, subhana Allah).

http://www.petizionionline.it/petizione/no-alla-proibizione-del-velo-integrale-niqab/544

http://www.petizionionline.it/petizione/fermiamo-la-legge-anti-burqa-e-niqab/539

le nostre sorelle in Italia hanno bisogno del nostro supporto insha'Allah Ta'ala!

Firmate insha'Allah!

jazakhum Allahu khayran!

:salam2:
 

abdurrahman alb

New Member
salam alaikum

salam alaikum

possiamo anche firmare tutte le petizioni del mondo ma non servira a niente.
Allah e Quello che da il successo non le petizioni rivolte alle persone che ci vogliono il male. e poi questo paese come tutti in occidente non e propio per niente democratico e non ci sono i diritti umani sono solo delle bugie a basta.
svegliatevi musulmaniiiiiiiiiiii..........non chiedete agli sceiatin di aiutarvi nella vostra religione me chiedete al Unico che Vi potra aiutare, ALLAH.
 

hayat84

I'm not what you believe
salam sister,vorrei aggiungere anche la mia firma,ma nn riesco a inserire il mio account.come posso fare?devo cambiare il mio user name?te le farei tutte io le firme,nessuno deve toccare il velo integrale,se una donna musulmana lo vuole portare!ma stiamo scherzando?!Succedeva ai tempi de nazismo,in cui purtroppo molti ebrei persero la vita e loro non erano altro che dei numeri davanti agli occhi dei tedeschi,e gli italiani si stanno comportando come loro,privandoci di essere libere di coprirci.Bisogna restare unite e non farsi intimorire da qualche ragazza che ha laciato l'Islam e fa credere che siamo state obbligate a coprirci.E se ci arrestano perchè non ci scopriamo,allora dovranno costruire delle carceri più grandi,perchè noi non ci faremo mettere i piedi in testa da nessuno.Sister sono con te,prego che la petizione passi e se anche così non fosse,il gioco si farà duro!Allah è con te
 
Top