LE REGOLE DEL SITO

Status
Not open for further replies.

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
LE REGOLE DEL SITO
---SI PREGA DI LEGGERE PER NON ESSERE ESPULSI--- :astag:

Le azioni seguenti non sono consentite sul Forum e in alcuni casi possono portare all'espulsione :


-- Insulti, razzismo e bestemmie.

-- Non avere rispetto per l' Islam o per qualsiasi altra fede.

-- Promuovere bugie e Links falsi --


-- Qualsiasi tipo di messaggio non richiesto e minacce, invio di messaggi al sesso opposto. Le sorelle hanno richiesto questa funzione in modo che i messaggi vengano controllati di tanto in tanto, quindi non sono al 100% privati. Al fine di garantire ai membri del sito un buon ambiente islamico.

-- Qualsiasi Thread creato solo per promuovere un sito web. -- Spamming non ammessi. i.e. Iscriversi solo per promuovere un sito web.


La nostra organizzazione non ha scopo di lucro e paga 1000 dollari per mantenere questo sito web al fine di fornire un' accurata conoscenza Islamica basata sul Corano e la Sunnah.

Questo è un duro compito da compiere, moderiamo i link che vengono postati e controlliamo che le persone non utilizzino il sito per altri scopi, dato che lo riteniamo del tutto ingiusto ed egoistico.


-- Insultare gli Amministratori e Moderatori di questo sito. Questo include l'apertura di nuovi thread per discutere cio' che è stato messo in moderazione. Questo deve essere fatto in privato attraverso l'uso di messaggi privati.

- Scrittura dei messaggi con nessuna prova dal Corano o dalla Sunnah, o opinioni che sono in contrasto con i veri Insegnamenti dell' Islam. Questo non è un sito dove poter parlare di qualsiasi cosa!

-- Parlare a favore di uccidere civili . -- Argomenti scritti a favore della morte di civili o bombardamenti di un qualsiasi paese (ad es. l'Iraq), non sono ammessi. Questo non è assolutamente Islamico.


-- Discussioni interreligiose non sono ammesse. Questo forum non è creato per coloro che vogliono provare ad avere dibattiti con i musulmani riguardo tutte le questioni. Piuttosto, questo sito è per informazioni islamiche.

-- Molestie e appostamenti agli altri membri.

-- Avatar (immagini) devono essere di natura sensibile e conformi alle regole islamiche.


Altre regole:

-- Evitare di scrivere in maiuscolo

-- Si prega di attenersi AL TEMA. Vi preghiamo di non creare thread inutili senza un tema.


-- Evitare di ri-postare certi argomenti. Vi preghiamo di utilizzare la funzione di ricerca per evitare di creare un argomento con informazioni / notizie gia' esistenti.

-- Imparare a perdonare. Non seguire certi argomenti con lo scopo di dare risposte ciniche.

-- I Moderatori hanno LA PAROLA FINALE IN TUTTI I CASI - Non creare argomenti per discutere le nostre decisioni! Mandateci semplicemente un messaggio privato per parlare con noi in privato.


:jazaak:
 
Status
Not open for further replies.
Top