Nike offre la shape KD 13

Ethemfloor

New Member
Throughout collaborazione con il Kay Yow Cancer Fund, Nike e Kevin Durant rilasceranno un'edizione speciale del suo KD 12, in onore della sua defunta zia Pearl. La linea "Aunt Pearl" è stata introdotta nel lontano KD4 age la tradizione sembra continuare. Attese da tempo, suma diamo uno sguardo ufficiale alle Nike KD 16 “Aunt Pearl”. La scarpa è valsa decisamente chicago pena aspettare poiché Nike e KD si sono presi il loro rate nike italia contatti per creare una scarpa molto speciale con molti dettagli significativi.

La KD 13 di Kevin Durant e Nike Basketball low è certo estranea some sort of stampe rumorose e colorate e design ispirati f?rmodligen alla musica. Nei mesi passati, abbiamo visto di tutto, dai trucchi "Hype" sfarzosi agli stili "Funk" esclusivi di NBA 2K20, moving average ora la tredicesima scarpa Nike firmata Durant è arrivata in quello che potrebbe essere il suo trucco più appariscente: chicago "Easy Money Sniper. ” Caratterizzato da una pubblicazione floreale in stile nota '60, "Easy Money Sniper" è un cenno nike kd 12 offerta concurrente ai ritmi della musica rock psichedelica e ajajai ritmi rilassati dell'attaccante dei Brooklyn Nets in ámbito.

Nike offre la shape KD 13 nei colori USA. Soprannominata "Home Team", l'iterazione utilizza una bottom part in rete con motivación a griglia e not rivestimento in pelle bianca pulita che si prorroga dal tallone agli occhielli. I pop di "Sport Red" e "Obsidian" possono essere trovati sparsi sul modello, atterrando sullo swish sfumato cucito sulla mediana, sul tradizionale pannello nike kd 13 italia saldi some sort of quadri, sul colletto age sulla linguetta con cuciture a vista. Ulteriori successi del marchio si possono trovare sulla stampa della linguetta "Kevin Durant Zero 7", sul logo KD sul tallone rosso age sulla sua firma incisa sulla suola.

Prima dell'inizio della stagione NBA 2021-22, Nike Basketball ha diversified nuove opzioni di colore Kyrie Low 4 che verranno rilasciate per la stagione autunnale. Uno di questi include questa offerta vestita con una base Off-White evidenziata con accenti contrastanti Teal Blues e Tangerine. La Nike Kyrie Very low 4 è spogliata di dalam tutto l'eccesso per mantenerla snella e leggera nel momento in cui nike kyrie 4 online prezzi bassi contiene completamente il piede e aiuta a ridurre il movimento all'interno il scarpa. La schiuma Cushlon e Zoom Air offrono una guida fluida age reattiva, mentre la trazione basata sui dati mantiene Kyrie a terra age sotto controllo.
 
Top