un saluto a tutti i fratelli e sorelle

massimo

New Member
:salah: assalamu alaykom fratelli e sorelle sono un italiano che ha abbracciato lislam da 2 anni sono felicissimo di averlo fatto...un saluto a tutti...salam
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2:

Mash'Allah Mash'Allah fratello! Benvenuto su turntoislam!!!! Come sei capitato qui? ...
 

um muhammad al-mahdi

لا اله الا الله محمد رسول الله
Staff member
:salam2:

stavo cercando un buon sito che mi permettesse di vedere se in italia ci sono fratelli o sorelle italiani:salah:

:wasalam:

io sono italiana, di Napoli, ma vivo a Londra. Si mash'Allah, in Italia ce ne sono tanti e ti consiglio vivamente di stare attento ai siti che frequenti. Questo è frequentato da bravissimi fratelli e sorelle mash'Allah che vivono in Italia e non. Ed insh'Allah ti daranno il benvenuto presto :hijabi:

Cerchiamo di seguire il piu' possibile gli insegnamenti del Corano e della Sunnah del Profeta :saw: e "nient'altro". Quindi ci diamo consigli l'un l'altro riguardo a cio' che è raccomandato,cio' che è obbligatorio e cio' che è una bid'ah(innovazione-qualcosa che non fa parte degli insegnamenti del Profeta :saw: o del Corano). Insh'Allah diventeremo una forte Ummah 'virtuale' !
Se hai altre domande non esitare a chiedere! :jazaak:

:salam2:
 

um amatallah

Junior Member
:salam2:benvenuto.
Al amdulillah sei capitato bene,nel senso di sito,perche' ci atteniamo a Qur'an e sunnah.da quale parte dell' Italia provieni?io sono di Cagliari ma vivo a Londra.ti interessi di dawa in Italia?
 

massimo

New Member
assalamu alaykom fratello io vivo in abruzzo ma mi sto trasferendo in egitto per sposare mia ragazza egiziana Insh'Allah per il momento non ho tempo ma appena mi sistemo ti faro sapere Insh'Allah.assalamu alaykom fratello
 

Ismail Albani

Tasfiyah wa Tarbiyah
Wa aleykum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu, Massimo.

Benvenuto nel TTI. InshaAllah ci troverai bene qui.

Che Allah SWT guida te e la tua famiglia sempre, e che ti dia una giusta comprensione del Suo Din.

E Mabrouk Matrimonio.....

:salam2:
 
Top